[Flug] LD '10 proviamo ad essere un lug serio ????

fran francesco@wikicosi.it
Lun 12 Apr 2010 13:57:06 CEST

[....]
> I contatti con l'ITI L. da Vinci ce li ho sempre e sempre di
> insegnanti interessati al sw libero.
>
> Bisogna sbrigarsi moltissimo pero` perche' a settembre e` tardi e fra
> un mese inizia la volata finale per le scuole con scrutini&C quindi
> bisogna partire subito.
>
> Io ci sono per dare una mano, la cosa mi piace e credo abbia un senso.

bene allora prova a sentire se realmente hanno interesse, e lo mettono in
discussione nella prossima riunione che fanno.....a livello di docenti.

Se altre persone hanno contatti con insegnanti facciano lo stesso, che in
tempi brevi decidiamo quale e se una scuola ha interesse, poi appena
abbiamo una risposta gli facciamo delle proposte di interventi inerenti al
sw libero a livello didattico e visto che ci siamo potremmo provare a
coinvolgere a livello di intervento delle realtà di formazione sul sw
libero cosa ne pensate ???

--
Francesco
keyid 90675501