[Flug] LD '10 proviamo ad essere un lug serio ????

fran francesco@wikicosi.it
Lun 12 Apr 2010 17:21:22 CEST

[...]
> Direi che sia una ottima proposta.

anche per me non è male....
[...]

> Sono il rapresentante di classe in un a scuola di Scandicci e vado alle
> riunioni in inter-classe e anche quello  del Comitato dei genitori.
> Conosco
> anche assessore alla istruzione del comune di Scandicci. In passato ho già
> "lanciato sasso" in questi ambienti.

 allora se vuoi "darti un po' da fare" senti la disponibilità
dell'assessometro al comune di Scandicci oppure il preside della scuola
dove sei rappresentante...la loro disponibilità per ospitare il LD

> In questo 3D del forum  dei genitori :
> http://icscandicciuno.forumgratis.org/index.php?&showtopic=9 ho proposto
> tematica del open source nelle scuole.

non si legge niente se non siamo iscritti, riassumere please....

> ok avanti con le stupidaggini ......
>
> Ecco, io le mie l'ho detto :-)

non appaiono tali.....

;-)