[Flug] videosorvegliamentanza..

Gio 15 Apr 2010 17:58:16 CEST

ciao,
mi s'e' sputt--- ehm, guastato il serverino di videosorveglianza con
zoneminder, shit happen..

mi son dato alla macchia..ehm alla ricerca di un degno sostituto, e ho
scoperto aihme' che
la vita e' andata troppo veloce per i miei pezzi di tecnologia
retrograda che possiedo..
ergo, c'ho da ricomprare sia la scheda di acquisizione dvr (perche'
quella che possiedo e' pci
e il pci mi sembra sia defunto) sia un pc decente..

ricercavo quindi un altro pc(o serverino fate voi) tipo l'asus pundit
che avevo usato io,
utilissimo per le dimensioni ridotte, che aveva veramente fatto gioco...

Sapete per esperienze personali, se questa scheda dvr che ho abilmente
(e sottolineo ABILMENTE)
trovato su ebay (da comprare anchhora) va con il sistema operativo
piu' amato a casa mia ma
odiato a redmond?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230396979363&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

e cmq ho trovato questo asussino..