[Flug] Iniziativa Linux day

fran francesco@wikicosi.it
Sab 17 Apr 2010 10:58:05 CEST

eventuali relatori che vengono da fuori Firenze sarà possibile
ottenerlo.

> Ciao,
ciao

> Mi impiccio portando la mia piccola esperienza di LinuxDay. Quando si
interviene in una realtà digiuna di Linux e Software Libero i relatori
"importanti" che vengono da fuori non risultano essere veramente
preziosi.

forse non sono preziosi, ma si integrano perfettamente in una
manifestazione come il LD, che a mio vedere deve far coincidere le due
facce, da una parte la realtà "digiuna", da l'altra realta "sazia,ma mai
satolla" di Software libero.

> Al quartiere 4 i flugghini di lungo corso potrebbero essere veramente
utili nel presentare Linux e il Software Libero "for the masses". Senza la
necessità di rimborsi spese per chi viene da lontano.

IHMO il LD deve essere "also for the masses", ma deve essere anche un
momento dove gli utilizzatori si incontrano almeno una volta
annualmente,penso anche che va bene anche andare dalle "masse", ma se le
masse se fregano e non sono interessate a cambiare il proprio punto di
vista in relazione all'utilizzo di strumenti informatici, almeno per me
vale la regola che di "predicatori" ce ne sono già troppi in Itaglia, per
cui lascio ad altri questa incombenza (bada bene che questa è la mia
umilissima opinione e non rispecchia ASSOLUTAMENTE, ne il contratto
sociale del FLUG che l'idea di molti in questa lista)

Chiedere non è reato, se c'è qualche soldino per i rimborsi bene sennò,
facciamo come abbiamo sempre fatto....ci frughiamo in tasca...
Purtroppo siamo arrivati a sentirci chiedere da una istituzione dei soldi
per effettuare il LD.
Intanto attendiamo le idee di Paolo Campigli e poi ne discuteremo, gli
scriverò in privato in quanto mi sorge il dubbio che sia iscritto in lista

> Ma è solo un'opinione...

ben vengano le opinioni.....

> a presto

a presto.....