[Flug] LD'10 all'ITI Leonardo da Vinci

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mar 20 Apr 2010 09:45:15 CEST

Rieccomi dopo una lunga assenza/latitanza
Il personale docente della nostra beneamata scuola pubblica denota
veramente una grande lungimiranza.... e sì che il preside dell'ITI è
tutt'altro che un cretino...
Ma lo sanno che alcune scuole usando SW libero si sono fatti un perfetto
laboratorio di informatica usando il 30% delle risorse economiche che gli
erano state affidate ?
Se alla fine riusciamo ad organizzare il LD in una scuola, sarebbe carino
chiedere alla preside della scuola che sto citando (ci parlò anche Simone
Piccardi l'anno scorso a Terrafutura) di fare un intervento e ovviamente
ben pubblicizzare la cosa fra il personale docente e amministrativo