[Flug] LD'10 all'ITI Leonardo da Vinci

Fran francesco@firenze.linux.it
Mar 20 Apr 2010 10:50:03 CEST

[...]

> Questi ce la mettono veramente tutta a farci passare la voglia di
> andare, tormare a scuola: ci spingono a far forca!
> L'idea della doppia locazione e` IMHO impraticabile... :/

potrebbe essere praticabile se le due "locazioni" si trovassero in uno
spazio molto esiguo fra loro, a mio parere è solamente da tenere in
considerazione come ultima, anzi ultimissima ratio, e solamaente se non
troviamo nessun posto.
A mio avviso penso sia meglio darci una data, diciamo così, di non ritorno
per vagliare l'opzione "scuola", e come mi sembra di aver già postato in
precedenza, la data pressapoco coincide con la fine di maggio, periodo in
cui si svolgono i consigli dei docenti. Se non arriviamo a cose concrete a
fine maggio io proporrei di "freezare" il tutto e riparlarne
concretamente, come tutti gli anni intorno a giugno/luglio......
cosa ne pensate ?

per riassumere locazioni eventuali e possibili a ns. disposizione abbiamo
(sempre ovviamente da chiedere):

 - S.d.C. (evergreen)
 - Lippi (last entry 2009)
 - Q.4 (ancora non ho capito P. Campigli)

ciao a tutti

--
Francesco
keyid 90675501