[Flug] LD'10 all'ITI Leonardo da Vinci

Paolo Campigli p.campigli@gmail.com
Mar 20 Apr 2010 11:41:10 CEST

La Biblioteca del Q4 (Via Canova) può essere disponibile anche per la
mattina del 23 ottobre.

La mia ipotesi era di organizzare un convegno di tipo classico (con
relatori definiti ed interventi da concordare) nel pomeriggio (ore
15-18?), in modo da favorire la partecipazione degli studenti (che in
molti casi il sabato mattina sono a scuola).

Se però possiamo mettere in campo altre iniziative già nella mattinata,
ben vengano.

Ho contattato (per ora senza esito) Russell-Newton e ISIS Galilei per
chiedere collaborazione (se non altro per la diffusione dell'iniziativa).

ciao

Paolo Campigli