[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Paolo Campigli p.campigli@gmail.com
Gio 22 Apr 2010 17:09:14 CEST

Condivido la mail di Niccolo, e vi confermo che anche nelle altre scuole
che ho contattato la sensibilità è prossima allo zero.
Ieri un docente mi ha detto che "usano Windows perché su Linux non gira
niente"...

Ribadisco però l'invito a svolgere il Linux day 2010 presso la
Biblioteca di via Canova, che può essere a disposizione per l'intera
giornata
e dispone degli spazi e delle attrezzature necessarie.

saluti

Paolo Campigli
p.campigli@gmail.com