[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Lapo lapo@inventati.org
Sab 24 Apr 2010 12:53:28 CEST

 17:10 Thu 22 Apr 10  , Fran wrote:
> quoto tutto quello che ha scritto Niccol?, per? come sicuramente avr?
> anche da aggiungere Lapo, non tutto ? "disperatamente" perduto per fare il
> LD all'I.T.I., infatti Lapo aveva fissato un altro incontro in questi
> giorni, per cui prima di inviare lo scritto di Niccol? (che io sottoscrivo
> in pieno) aspettiamo l'esito dell'incontro di Lapo e poi decidiamo....per?
> sono ottimista, in quanto ? si vero che abitiamo in un paese, diventato
> suo malgrado, molto TRISTE e siamo anche in tempi oscuri ed oscurantisti,
> ma l' Italia pullula ancora di menti aperte.... (illusione ? retorica ?
> [...]
Bene, allora vi devo alcune precisazioni perche' ci dovevano essere
stati dei fraintendimenti fra me e il mio contatto (mmh... sembra
quasi un linguaggio da sbirri... o da agenti dei servizi... lo
chiamero` il prof. d'ora in avanti).

Allora la risposta dei 200euri veniva dall'ufficio economato (o come
si chiama) che era stato interpellato per capire i problemi _tecnici_
a fare la cosa. Invece dal preside, non c'era stata nessuna risposta
_politica_: scusate, non ci si era intesi io e il prof.

Quindi la situazione e` che stamattina il prof. dovrebbe sentire
(meglio?) il preside e prospettargli la cosa da un punto di vista
formativo/informativo rivolto anche agli studenti; e lui (il prof) e`
abbastanza fiduciosio che la cosa si possa fare e ovviamente tutto a
carico dell'iti per quanto riguarda l'esborso monetario.

Aspetto pertanto la convocazione all'iti per parlare con il preside e
sistemare la questione politica del LD, poi ci sara` un secondo
incontro per stabilire gli aspetti relativi ai contenuti che si vorra`
dare a qusto LD. In entrambi i casi posso andare da solo a questi
incontri (poi riferiro` con dovizia di particolari) ma se qualcuno
volesse accompagnarmi... meglio!

Cmq vi tengo informati.

Lapo