[Flug] [OT][ma anche pro-laico]la fantastica (#@!) legge di murphy..

Sab 24 Apr 2010 12:56:23 CEST

Tanto per gradire,
ai veri credenti (?!) chiedo venia e avviso, evitate di andare oltre se ritenete
che possibili sproloqui da cafone possano darvi fastidio (non so se avverra'
perche' scrivo in presa diretta... ma tant'e', l'umore e' tale..)

Preambolo:
Si era fuso il pc della videosorveglianza, un asus pundit-r350 , causa troppo
calore sviluppato per via di una troppo tardi scoperta malprogettazione del
case e ventolina stessa dell'oggettino (molto carino esteticamente).

Ovviamente quando la videosorveglianza e' guasta NON videosorveglio niente..
per cui nei giorni scorsi stavo provvedendo a cercare una soluzione avvolto
da dilemmi di vario tipo... dovuti a tanti motivi, quali poco tempo, poca voglia
di sbattermi in questo momento, poca anzi scarsa conoscenza dei manufatti
moderni quali i vari quadcore eptacore tridimensionali accadi' etc..
insomma, m'ero perso a cercare soluzioni valide al momento, problemino non
da poco, perche' non conoscendo quasi un cazzaccio nulla "delle cose nuove"
e' veramente dura orientarsi..

vabbe'... sabato scorso preso dal nervo opto per la modalita' conservatore
del "se funzionava bene perche' cercare di cambiarlo?" e vado su ebay digito
asus pundit-r e ne trovo 2, asteggio magheggio e ne vinco uno (evviva!!)
austriaco che me lo spedisce subito con la solita precisione teutonica (seppur
del regno dell'est son comunque tedeschi dentro), bene, mi metto in attesa
e ieri mattina mio fratello mi telefona alle 10 ... "oh ale stanotte son entrati
dei ladri nel negozio..." etc etc etc porcamadonnatroiacciamaialissima penso,
e dico, con mio fratello che ribadisce di essere concorde sulla natura parecchio
sudicia della sopradetta zoccola...
vabbe'... dopo 10 minuti di nervi parto per arrivare al negozio, si
guarda i danni,
(gia tutto fatto dal fratello che era sveglio dalle 4 oramai) si cerca
di riderci
sopra, c'e' tutta la parte burocratica etc... a mezzogiorno arriva il
corriere e
indovina cosa ha?
il pundit.....
vabbe'...
che dire, adesso la videosorveglianza e' di nuovo in piedi...