[Flug] Hackmeeting 2010

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 29 Apr 2010 17:44:34 CEST

alessio chemeri ha scritto:
> Il 28 aprile 2010 12.41, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> ha scritto:
> Ciao flugghisti,

http://doityourtrash.noblogs.org/

PROGRAMMA SEMI-DEFINITIVO
PROGRAMMA GIORNALIERO — Inviato da trash @ 13:38

  * per l'elenco dei workshop vedi sotto

VENERDI 14 MAGGIO 2010

    * 18.30 - assemblea: plenaria introduttiva
    * 20.00 - apericena
    * 21.30 - incontro: una panoramica sulle lotte ambientaliste degli
ultimi anni (da confermare)
    * 23.00 - concerto Riciclato Circo Musicale

SABATO 15 MAGGIO 2010

    * 10.30  - inizio workshop* con colazione inclusa
    * 15.30  - seminario: verso rifiuti zero a Capannori
    * 16.30  - Do It Your Pc - come assemblare un pc funzionante con
hardware dismesso
    * 18.00  - incontro
    * 21.00  - radio_trattoria: radio pirata a km0. porta una radiolina
con te
    * 22.30  - tunnel - performance/concerto: Teatrino Elettrico
    * 22.30  - Concerto: N.E.E.M. Orchestra

DOMENICA 16 MAGGIO 2010

    * 10.30 - inizio workshop + colazione
    * 11.00 - presentazione: progetti  di giardinaggio critico (orti di
Via Dazzi (Fi) - Playground (Mi) - Badili Badola (To)
    * 15.00 - guerrilla gardening in action
    * 16.00 - presentazione: l'ecovillaggio di Pescomaggiore
    * 17.00 - votazione bando giovani inventori
    * 19.00 - assemblea: plenaria conclusiva
    * 22.00 - performance: Tati Rifiù + Teatre des senses

WORKSHOP IN PROGRAMMA

Sol Levante

Ecofficina ( autocostruzione bar  - arredo giardino con gomme e
copertoni - mobili di cartone )

Serpica Naro - La borsa a km 0

Gemma Moss e i corsetti burlesque (da confermare )

Do it your pc

MOSTRE E PRESENZE

Pre-hackmeeting - aspettando Hackit 2010

Mercato bio-emerson: prodotti bio a Km 0 e artigianato del riuso e riciclo

Mostra nucleare

Mostra cip 6

Spazio aperto agli artisti del riuso

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci