[Flug] Ci consideriamo soddisfatti cos???

Lapo lapo@inventati.org
Lun 23 Ago 2010 17:58:26 CEST

 17:02 Mon 23 Aug 10  , Leandro sullo sgorbio wrote:
> dico: ma ci consideriamo soddisfatti cos?? e ci prepariamo anche noi ad
> un lungo autunno d'elezioni oppure mettiamo qualcosa in cantiere prima
> degli appuntamenti autunnali del LinuxDay e della Festa della
> Creativit???
A meta` settembre riprendera` il corso di elettronica all'HL se
continua ad esserci l'interesse (si, avevo detto che avrei dato degli
esercizi per le vacanze, ma ho avuto un'estate impegnativa... ora li
faccio...).
Poi per le mie forze e` gia` tanto questo e dare un aiuto
all'organizzazione del LD e FdC...

Pero` se qualcuno fa qualcosa vengo a sentire :D

Lapo