[Flug] giorno del pubblico dominio

leonardo leonardo@lilik.it
Gio 2 Dic 2010 11:13:02 CET

Leandro sullo sgorbio wrote:
> leonardo <leonardo@lilik.it> writes:
>
> Rispondo con ritardo.
>
> [...]
>
> Chiedo venia perché avevo dato la mia disponibilità a dare una mano per
> l'organizzazione ma non mi ero reso conto del "doodle".
>
> In ogni caso io sono sempre disponibile ma giovedì (domani) all'ora
> dell'aperitivo non sarò disponibile: se vi trovate fatemi sapere oppure
> fissiamo per un altro giorno - venerdì 3 sempre all'ora dell'aperitivo?

Allora,
giovedi' non potete in due, e venerdi' non può Gianna... visto che siamo
4 vediamo di trovarci almeno tutti. Ma, essendo un protocollo SYN-ACK
difficilmente applicabile a queso tipo di problemi di ottimizzazione
distribuita, ripropongo di utilizzare lo strumento a me caro. Andate qui
e votate... (ho cambiato un po' di date e ancora non ho votato perche'
ho altre cose pendenti da decidere)

http://doodle.com/c4rd7ug2ddmasxin

sul luogo, direi di provare alla casa della creatività, cosi' magari se
volete potete chiedere anche dell'altra iniziativa (o perche' no, anche
di questa...).

ciao,
leonardo.