[Flug] [PDDay] Il resoconto dell'incontro di ieri sera

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Gio 9 Dic 2010 06:55:03 CET

Leandro sullo sgorbio <lnoferin@cybervalley.org> writes:

[...]

> Quest'anno ad esempio diventerà di pubblico dominio Francis Scott
> Fitzgerald e un italiano fondatore del CNR del quale non siamo
> riusciti a ricordare il nome.

Ho studiato e ho imparato che l'italiano in questione è Vito Volterra
(vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Vito_Volterra) per cui direi che è
strettamente necessario aggiungere qualcosa anche relativo alle opere di
questo signore.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"