[Flug] [PDDay] Il resoconto dell'incontro di ieri sera

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 9 Dic 2010 10:03:14 CET

On 09/12/2010, Leandro sullo sgorbio <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> Cosa verrà fatto in Italia
> ==========================
>
> Oltre all'ovvia partecipazione del Centro Nexa di Torino qualcosa di
> ancora abbastanza indefinito verrà organizzato a Grosseto.

Ho letto con interesse il tuo reoconto e intatgnto ti confermo che la
tua definizione dell'evento in Maremma non poteva essere più azzeccata
;)

Lo dirò qui anche se non c*è nulla di ufficiale ma se le idee
circolano è meglio per tutti... noi a GR lo stiamo organizzando in
collaborazione con la biblioteca cittadina, che ci assiste
nel'organizzazione ci prende la sala del consiglio comunale etc...

L'idea sarebbe di dare un 3 orette il sab pom dove si parte spiegando
cosa è il PD e perchè è così importante per la cultura, magari
assistiti da un legale esperto in licenze libere poi parlare degli
autori appena liberati e visto che è la prima volta che lo facciamo io
ci metterei anche Pirandello e Deledda che sono liberi da un 2 3
anni... magari con letture di brani vediamo di trovare un bravo
lettore qjui da noi...
Infine non restando confinati sul PD vorremmo parlare anche di altre
iniziative nazionali cui teniamo che hanno in centro la diffusione
libera della cultura (in CC)...
Magari invitando un esponente di altre associazioni che tengono a questi temi...
Per ora è tutto ma concordo che entro 2 settimane è necessario
definire abbastanza le cose...

NB se non sbaglio pure Marco Calvo di Liberliber sta organizzando
qualcosa a Roma...
cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"