[Flug] [OT-?] Wikileaks

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 9 Dic 2010 18:42:46 CET

alessio chemeri scriveva:

> non e' affatto OT (imvho) e oltretutto vedere delle facce di merda
> come frattini festeggiare come se avessero preso il baubau
cattivo..

> per me Assange merita il nobel

A me pare che siamo un po' tutti coinvolti.
Cliccando sui link postati da leonardo(0) in un altro thread, mi sono
imbattuto in un post(1) di Marco Scialdone che rimanda a questa
discussione e al seguente video:
http://www.youtube.com/watch?v=7FX-lgSQlGw
Si tratta di un frammento del film "Il Divo" e questa è la
trascrizione delle parole "pronunciate" da Belzebù Zù Giulio:

"...tutti irriducibili amanti della verità, tutte bombe pronte ad
esplodere che sono state disinnescate col silenzio finale... tutti a
pensare che la verità sia una cosa giusta e invece è la fine del
mondo e noi non possiamo consentire la fine del mondo in nome di una
cosa giusta, abbiamo un mandato noi, un mandato divino... bisogna
amare così tanto Dio per capire quanto sia necessario il male per
avere il bene".

"La politica è sangue e merda".
Rino Formica, http://it.wikipedia.org/wiki/Rino_Formica

(0)