[Flug] [PDDay] Il resoconto dell'incontro di ieri sera

leonardo leonardo@lilik.it
Ven 10 Dic 2010 14:44:28 CET

Leandro sullo sgorbio wrote:
> Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> writes:
>

> [...]
>
> Come potremmo parlarne?

Ciao,
secondo me non dobbiamo mettere troppa carne al fuoco, l'idea
dell'incontro non č tanto parlare degli autori quanto del PD, quindi
parlare degli autori serve soprattutto a far capire alla gente
l'importanza del PD e per richiamare persone che altrimenti non verrebbero.
Considerato che Volterra non č che sia proprio un nome di richiamo e che
le sue produzioni sono perlopių scientifiche (da quanto ne so le formule
non sono coperte da copyright) forse ne possiamo anche fare a meno.

ciao,
leonardo.