[Flug] [PDDay] Il resoconto dell'incontro di ieri sera

leonardo leonardo@lilik.it
Ven 10 Dic 2010 20:01:38 CET

Christian Surchi wrote:

> Considerando però che l'iniziativa italiana ha scelto Fitzgerald e
> Volterra (tra gli altri nomi non di poco conto, come Bulgakov), a me non
> dispiacerebbe presentarli entrambi (sottolineo presentarli e non farci
> un seminario intero sopra). Del resto avrei qualche dubbio sul fatto che
> Fitzgerald possa rappresentare un nome "di richiamo". :)

Secondo me possiamo citare velocemente quelli degli ultimi anni e
puntiamo su uno, ma non metterne insieme diversi. Su Vito, ti devo dire
la verità, manco mi ricordavo il nome quando ci siamo visti ed ho anche
studiato le equazioni a suo tempo...  e' vero che Fitzgerald non è lady
gaga ma qualcuno (soprattutto se lo facciamo in una biblioteca) gli può
suonare...

ciao,
leonardo.