[Flug] il moko... non muore mai :D

Gio 16 Dic 2010 17:02:33 CET

Il 16 dicembre 2010 09:31, leonardo <leonardo@lilik.it> ha scritto:

> ma dimmi te, m'hai fatto venire voglia di riprovarci...

guarda.. ho messo ieri quel pkg, ora sto cercando di metterci il market
che dovrebbe essere facile (dico dovrebbe.. ma io non ho ne' il tempo ne'
le competenze.. cmq ti faccio sapere..sto seguendo uno wiki..)
devo dire che la parte telefonia funziona benissimo ed e' molto meglio
anche come
qualita' audio..
l'aspetto grafico credo che tu lo conosca..e' android..
il wifi mi sembra che funzioni..
insomma..