[Flug] Appuntamento per domani per l'hacknight sugli ebook

Lun 8 Feb 2010 13:42:26 CET

Ciao a tutti,

l'appuntamento  per domani è  fissato per  le 20.00  alla Cité  anche se
probabilmente  inizieremo  con un  po'  di  ritardo  per esigenze  della
libreria: ne approfitteremo per un aperitivo.

Per  i  relatori   che  vengono  da  lontano:  se   avete  necessità  di
orientamento datemi  un appuntamento che vi ci  andiamo insieme; seguirà
mio messaggio privato per i necessari contatti telefonici.

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto