[Flug] Ciccifestival a Livorno

George Orwell nobody@mixmaster.it
Gio 11 Feb 2010 02:35:47 CET

http://ciccifestival.wordpress.com/programma-cicci-festival/

Cos’è
CICCI FESTIVAL (MIO NON ESISTE) – Prima edizione 13/14 febbraio 2010

Il CiCCi Festival (mio non esiste) è una due giorni sulle licenze Creative
Commons realizzata all’interno del Teatrofficina Refugio, spazio occupato
autogestito autofinanziato e antifascista a Livorno. Un contenitore di idee
libere che circolano liberamente dato che l’arte è fatto mutevole e si può solo
trasformare.
Un  percorso a 360 gradi tra le varie forme artistiche partendo dalle più
classiche per arrivare alla follia. Tutto rigorosamente libero e condivisibile.
Mio non esiste

TOR – Teatrofficina Refugio – Livorno

Il mittente di questo messaggio|The sender address of this
non corrisponde ad un utente   |message is not related to a real
reale ma all'indirizzo fittizio|person but to a fake address of an
di un sistema anonimizzatore   |anonymous system
Per maggiori informazioni      |For more info
                  https://www.mixmaster.it