[Flug] Antani

Hal hal@linux.it
Ven 12 Feb 2010 17:50:46 CET

Il giorno ven, 12/02/2010, Marco A. Calamari ha scritto:
> Di solito vale la regola che chi si esprime decide e chi sta
>  zitto approva, a maggior ragoine visto che chi si esprime, nel caso
>  specifico ci mette anche del suo.
> Questo ammenonche' non ci siano statuti che specificano e richiedono
>  votazioni, rappresentanze, etc. etc.

Capisco perfettamente, e possiamo anche andare avanti in tre (tu, io e
l'amministratore).

Quello che mi chiedo è se questo è il remailer "del Flug" o se è il
remailer "di Alberto e -un po'- di Marco". Se è il remailer "del Flug"
io mi sbatto solo se interessa a un buon numero di frequentatori di
questa lista. Se è il remailer "di Alberto", ha poco senso che stia lì.

Insomma chiedo una lunga lista di "sostenitori" del remailer e del nodo
tor, che mi accompagnino in questura (solo per compagnia!) quando ci
sarà da andarci.

Capisci che non possiamo mettere nella lista gli
"acconsenzienti-tacendo", serve una dichiarazione affermativa:

   Io sono "Tizio" e sostengo il remailer e anche il nodo tor.

Ciao
Alberto

ps:
"Di chi è questo remailer?"