[Flug] Installazione distro Stazione di Confine

Fran francesco@firenze.linux.it
Lun 15 Feb 2010 19:19:17 CET

Salve a tutti,
mi ha telefonato Bruno (Stazione di Confine), e mi ha gentilmente chiesto
se c'è qualcuno disponibile per andare a installare una distro su un
computer che hanno messo a disposizione del bar.
Specifiche (Compaq Amd Duron)
Questo è quello che mi ha detto, inoltre mi ha chiesto di dare nuovamente
un occhio alle postazioni che hanno ai PAAS.
Gli avevamo dato una sistemata non molto tempo addietro, e per quel che mi
ricordo non erano dualboot avevano solo distro linux a bordo....qualcuno
ha reminescenze diverse ?
A quanto ho capito da Bruno, hanno rinnovato la gestione del bar per
questo avrebbero necessità di mettere una postazione PAAS anche lì.
C'è qualcuno disponibile a farci un salto ????
(metto in cc anche Bruno), se qualcuno è disponibile ad andarci, farebbe
una buona cosa, visto e considerato la loro disponibilità ad ospitarci
quando ne abbiamo avuto bisogno, in questo momento io non posso nel breve
periodo, se ci fosse qualcuno farebbe un gran favore a tutti, alla
Stazione di Confine e al FLUG.

--
Francesco
keyid 90675501