[Flug] Antani

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 15 Feb 2010 17:56:55 CET

On Mon, 2010-02-15 at 11:53 +0100, Gianni Bianchini wrote:

> Io lo sostengo. Al momento non posso dare molto ma magari ad
> accompagnarti in questura ci vengo... :)

Anche io lo sostengo volentieri, ma *non posso* fare
 l'amministratore del remailer, perche' ne amministro
 gia' un altro. I remops non lo fanno mai, pena il
 declassamento di ambedue i remailer che hanno amministratore
 a comune. Il motivo mi pare ovvio, single point of failure.

Datemi un altro ruolo ed aiuto volentieri; supporto legale,
 morale ed esperienziale incluso e garantito!

Ciao.   Marco
--
Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>