[Flug] Antani

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 18 Feb 2010 12:37:58 CET

 Wed, Feb 17, 2010 at 09:48:05AM +0100, Hal ha scritto:
[...]
> Bene, l'impegno comincia ad avere un senso...
>
> Altri?
Rilancio in quanto....
Penso, che bisognerebbe focalizzare l'attenzione su questo.

Faccio un semplicissimo esempio (prendo come cavia Marco Calamari, non me ne
voglia)

M.Calamari è favorevole a tener su il servizio.

M.Calamari è disposto ad accompagnarti dalla Poltel, se ce ne fosse il bisogno e
la necessità

M.Calamari è disposto a firmare come responsabile degli IP del serverone per un
periodo di tempo (diciamo un anno solare) ?

Spiegazione dell'esempio:
il responsabile degli IP è responsabile civilmente e penalmente dei servizi su
una determinata macchina, la solidarietà a vicissitudini quantomeno "rognose" è
condividendo e distribuendo la responsabilità reale, tutto il resto sono
discorsi.

Leonardo, io,Franco e Hal (e forse qualcun altro prima, di cui non sono a
conoscenza) siamo già stati per un periodo responsabili degli IP, ci sono
altri che si vorrebbero assumere l'onere (anche di eventuali visite
gradite/sgradite, a seconda dei punti di vista, che poi non è detto che succeda)
degli IP ?

Allora ha un senso tenere su servizi sensibili, perchè così tutti condividono
tutto, sia la responsabilità reale nonchè il venire ad accompagnare qualcuno.

Spero di essermi spiegato al meglio se vi sembra oscuro questo discorso cercherò di
essere più esauriente.....

ciao
p.s.
io sono d'accordo di tener su questi servizi (leggi nodo tor exit-mode,
remailer), alle condizioni sopracitate, sennò penso che non abbia molto senso.

di nuovo ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)