[Flug] fortune

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Lun 22 Feb 2010 15:44:10 CET

On Mon, 2010-02-22 at 15:40 +0100, Marco A. Calamari wrote:

> Accidenti, e poi dicono che per il realtime ci vuole twitter!
> 4 minuti di turnaround ....

basta un buon sistema che riesce a notificare in modo efficace tutto ciņ
che riguarda il cazzeggio.

> Purtroppo e' quello che ho anche io.

Non credo ci sia mai stato niente di nuovo da questa versione, comunque.

> Data la rilevanza della questione, metto anche roots in copia.

Ecco, magari si recupera il codice di tanti vecchi progetti del flug.

Ciao,

C.

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6