[Flug] fortune

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Lun 22 Feb 2010 15:58:51 CET

> Ottimo ed interessante, dai qualche dettaglio tecnico....

I vari IM, il centralino telefonico e il client di posta (nel mio caso
evolution) producono messaggi dbus.

Per ogni sorgente, si stila una serie di keyword, che possono
corrispondere al numero chiamante (nel caso del centralino), il
mittente, il contenuto di un messaggio etc etc.

Se rilevate,  triggerano la notifica, che viene mandata sempre tramite
DBUS, e indicator applet fa il resto.

> No, so in positivo che Leandro (e chi se non lui?)
>  aggiornava di frequente, od almeno diceva che l'avrebbe fatto,
>  ad ogni cretinata buona che dicevamo alle HN

Allora, visto che il servizio SCM sul serverone e' disattivato da anni,
bisogna chiedere a lui.

> ... od almeno di questo!

Non ho capito, perdonami.

Ciao,

C.

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6