[Flug] Il FLUG non esiste nemmeno sul Nokia N900!

Fran francesco@firenze.linux.it
Mer 24 Feb 2010 06:35:16 CET

> Sì, ce l'ho fatta: ho un N900! :-)
allora siete già in due a tirarvela.....

> Ora faccio le mie prove (ma Francesco... ha smesso? :-)

smettere (di utilizzare il SL no, di fare il presidente si) , non mi
riesce, comunque diminuirò, sicuramente..... devo solo ricordarmi di:
 - annaffiare i limoni
 - capire whereis (soprattutto dov'è francesco)
 - portare una macchina al sommo (che non è il carrozziere)
 - fare un paio di prove con Mutt... che ovviamente funziona !!!

 sei autorizzato a spammarmi per fare delle prove....

> e ogni tanto
> passo ad aggiornare questa pagina:
> http://www.dissidenti.it/go/2010/02/easy-debian-on-nokia-900/

bellissima.....

> Se ci sono domande... siete tutti al Cuculia, vabbe'... :-)

le domande le hanno fatte al bravissimo N. Rigacci, noi eravamo ad
organizzare il secondo trasporto di cloni su :
http://it.wikipedia.org/wiki/Betelgeuse
per cui per la salvezza dell'universo, ci siamo persi la seconda parte di
una Hn bellissima......

...aveva un completino Niccolo..., che glielo invidio....roba da R.
Cavalli, anzi meglio.....

....butto giù le mani dalla .....(cit.)

--
Francesco