[Flug] Il FLUG non esiste nemmeno sul Nokia N900!

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 24 Feb 2010 14:32:21 CET

Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> scriveva:

> Come ho già raccontato dal vivo, quando sono entrato nel negozio
> per comprarlo
> pensavo che mi avrebbero fatto accomodare in una saletta privata,
> offerto una
> tazza di the e anche due biscottini......
>
> Invece niente, me l'hanno messo in mano, ho pagato, sono uscito e
> solo fuori ho
> ricominciato a respirare!

A me e` andata in modo analogo, forse peggio. A causa della fila
ripetuta per tre volte (acquisto al box - pagamento alla cassa -
ritiro al box), e per la dabbenaggine della commessa, sono stato
quasi sul punto di andarmene... a comprare il tuo! :-)

> (...)
> mutt c'è vero, perché altrimenti glielo riporto.

sh-3.2$ apt-cache search mutt funziona
sh-3.2$ apt-cache search mutt mailreader
mutt - text-based mailreader supporting MIME, GPG, PGP, and threading
sh-3.2$

GpL