[Flug] Cambiamo formula, oppure proponiamo

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Sab 2 Gen 2010 22:12:11 CET

Il venerdì 1 gennaio 2010, Francesco ha scritto:
> [...]
> Da quasi 4 anni organizziamo HackNights, in varie locazioni, S.d.C. Hacklab
>  ed altre che non mi ricordo. Forse sarebbe giunto il momento di cambiare
>  formula, anche se poi sarebbe solo nella forma e non nella sostanza,
>  potremmo fare le HN sempre utilizzando locazioni differenti che ci vengono
>  offerte oppure troviamo in giro per la città, però con cadenza regolare,
>  tipo ogni quindici giorni, anche senza trattare argomenti specifici, ma
>  rispondendo alle domande che vengono fatte nelle liste.....invece quando
>  abbiamo degli argomenti specifici le pubbliciziamo regolarmente.
Beh...sinceramente tipo candeza regolare il mercoldedì vorrebbe dire che io
non ci sarò mai... o quasi.
Costringeresti i relatori a dover aspettare la quindicina giusta.
Io vado regolarmente in bagno tutte le mattine :-D
Anche le HN regolari... Non potrei proprio sopportare :-P

> Idee per migliorare il tutto ???
Poche regole....
Improvvisazione.....
Burp!!!!!!