[Flug] proposte di HN....

Mer 6 Gen 2010 03:10:06 CET

Gianna Papi ha scritto:

[...]

> Leandro mi ha appena fatto una proposta simile, in risposta alla mia mail.

Molte e sotterranee  sono le forze che scorrono  in queste liste: alcune
addirittura prendono  il nome  in codice di  "automatico" ma  per queste
rivelazioni lunga è la strada e perigliosa.

:-)

[...]

> Mi sono dimenticata di scrivere che lo sportello ecoequo non ha fondi
> per rimborsare eventuali relatori (spese di viaggio ecc.).

Sarà anche eco  ma equo mica tanto codesto  sportello: sarebbe veramente
surreale  che per  fare un'iniziativa  per un  ente comunale  si dovesse
frugare nella cassa del Flug.

Come diceva il mio nonno, gratis neanche la tosse ti danno.

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza