[Flug] proposte di HN....

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 6 Gen 2010 18:59:23 CET

Mauro Casciari ha scritto:
> [...]

E la GPL non garantisce la possibilita' di fare una versione
proprietaria ad altri che ad Oracle. Di progetti che vivono con la GPL
ce ne sono talmente tanti che non vale manco la pena di rispondere ad
una obiezione del genere (quando era lui il solo a poterlo fare Widenius
non si e` mai lamentato).

Casamai il problema puo` essere quello, del tutto generale, dei
programmi gpl2 only che non possono essere mescolati con la gpl3. Ma
c'e` chi non lo considera un problema.

Ciao
Simone