[Flug] Il Flug a Sanremo (was: proposte di HN....)

Mer 6 Gen 2010 21:49:31 CET

Christian Surchi ha scritto:

> E allora che scrupoli ti fai sui tecnicismi? :)

Boh, non ricordo di aver esplicitato i miei problemi con i tecnicismi.

E se anche li avessi fatto avrei avuto pure ragione per il fatto che non
ci capirei una sega e quindi difendo la mia necessità di basso livello.

> Sei troppo sanremese di recente...

Tse!  Una  volta  pensavo  e  parlavo  di iniziative  del  Flug  con  le
standiste ma poi ho scoperto che là  fuori il mondo è brutto e cattivo e
quindi ho deciso di rimanere in questa tana ed ignorare la realtà che mi
circonda ma che non mi interessa.

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza