[Flug] Il Flug a Sanremo (was: proposte di HN....)

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 7 Gen 2010 10:24:13 CET

 Thu, Jan 07, 2010 at 02:58:27AM +0100, Gian ha scritto:

[...]
> [...]
[...]
> molti di noi sono iscritti al flug solo per uno di questi due
> motivi, mentre altri per entrambi, meglio ancora se verificabili
> contemporaneamente sullo stesso soggetto, presidente di turno
> escluso per ovvi motivi.

penso che possiamo organizzare indifferentemente HN sia per i "flugghisti",
cioè più tecniche, che non fanno mai male, anzi si impara SEMPRE qualcosa di utile
e HN aperte al pubblico di Sanremo, preferisco Castrocaro Terme.
Visto che abbiamo, o meglio ci è stata proposta la disponibilità del Cuculia,possiamo
fare una/due o quante ce ne vengono di HN la.
Impegnare energie per organizzare HN tecniche oppure meno tecniche, è la stessa, perciò perchè non farle ?

Incipit: amo sempre quando mi urlano RTFM (direttore assistenza 1°livello), e a forza di dirmelo
le mie directory preferite sono in
/usr/share/doc
anzi
/usr/share/doc-base
per la precisione

[...]

io potrei suonare il "berciofono"

> non vedo il problema, presidente di turno incluso!

[...]

potrebbe essere vero questo, però è anche vero che se la gente sente perlare
di queste cose, forse in un primo momento penserà alla "supercazzola con lo scappellamento a dx"
però a volte si domanda cosa ci sta dietro queste scatole chiamate computers e inizia
a considerarle meno una macchina per scrivere e un po' di più una macchina per produrre
informazioni.

comunque penso che si stia pian piano andando OT, o meglio apriamo un altro 3ead, questo
era solamente per decidere il come fare ed organizzare una/eventuali HN.

> e' una domanda?

anche io me lo son chiesto.....

--
Francesco orfano temporanemente di gpg