[Flug] proposte di HN....

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Gio 7 Gen 2010 12:01:43 CET

Francesco ha scritto:
>  Thu, Jan 07, 2010 at 10:54:00AM +0100, Gianna Papi ha scritto:
>
> [...]
>>

> in una serata non possiamo fare tutto...il tempo è sempre tiranno...

Per questo ho proposto di fare una replica su più serate suddividendo  i
vari temi  per poter parlare di ciascuno con un grado maggiore di
approfondimento.

Riepilogo gli argomenti proposti per la sezione "non tecnica", ma di
divulgazione :

- Creative Commons, diritto d'autore e brevetti
- un esempio di Creative Commons :Wikipedia
- e-privacy, i nostri dati personali in rete e la privacy
- sicurezza nell'accesso a Internet ( attiva e passiva)
- Internet, libertà d'espressione e censura

Elenco sicuramente parziale...

Gianna