[Flug] proposte di HN....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 7 Gen 2010 17:19:04 CET

 Thu, Jan 07, 2010 at 04:42:39PM +0100, Gianna Papi ha scritto:

[...]
> sicuramente Marco Masucci e io possiamo contattare il Cuculia come luogo
> di svolgimento di questi eventi.
>
> Con appuntamenti settimanali o meglio ogni 15 giorni, in un giorno fisso
> della settimana o in giorni più o meno casuali ?

o un s'era parlato al singolare e Marco Calamri ha dato la sua disponibilità
per una serata sulla privacy, intanto facciamo questo, le altre serate, io non
mi posso prendere la briga per organizzarle (leggi contattare i relatori),
per le altre aspettiamo che ci sia qualcun altro che si faccia avanti.
Intanto fissiamo questa al Cuculia....
visto che sei così gentile insieme a marco masucci contatta in privato
Marco Calamari e poi scriverete/emo in lista il titolo e la data.

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)