[Flug] Intro al SL....e....corsettino

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 9 Gen 2010 18:42:50 CET

Salve come avevo
postato in precedenza:
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2009-December/039786.html
ed aver parlato con uno del sindacato CUB-ASL, avevamo concordato di fare una
serata introduttiva al SL, e successivamente di fare un piccolo corso sempre
molto introduttivo a linux.
Per la serata introduttiva ci siamo quasi, la terremo, penso devo aver conferma
io e Lapo, per un eventuale corso che quasi sicuramente si terrà, suppongo zona
Scandicci, in quanto per loro l'HackLab è scomodo, c'è qualcuno che si offre,
tutto da definire, a parte la decisione della didattica verrà imposta come al
solito in maniera democratica dal FLUG, (astenersi organizzatori occasionali),
chiunque può essere interessato a svolgere un quasiasi ruolo mi può scrivere in
privato, tanto ho/abbiamo già deciso tutto a parte il
come/quando/dove/perchè..... la risposta la sapete è classica:

42

metto in cc anche Antonio della CUB-ASL

ciao

p.s.
io mi astengo a fare didattica al max la presentazione, ho rovinato già
uno nel mugello

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)