[Flug] Salve Frieda Brioschi Wikimedia

Fran francesco@firenze.linux.it
Mer 13 Gen 2010 10:22:17 CET

> Ciao Francesco,
Ciao

> scusami, ho ricevuto la tua mail anche moderatore della mailing list
> di Wikipedia, ma non ho ancora fatto in tempo a risponderti.

Non è un problema

> Abbiamo diversi fiorentini e toscani, in effetti. Io inizio a
> pingarli, ma sarebbe più facile avendo idea di una data (almeno il
> mese :-)).
[...]

Sicuramente, dopo la data del caffè-scienza per non anticipare la loro
iniziativa....se nessuno mi contatterà prima cercherò/cercheremo di essere
presenti al caffè-scienza, penso comunque che la serata sarà nella seconda
metà di febbraio, la locazione dobbiamo decidere dove in quanto possiamo
scegliere fra due disponibili

> A presto,
> Frieda

Grazie di nuovo a presto