[Flug] Fwd: contatto con Openlabs di Milano

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Gio 14 Gen 2010 13:46:21 CET

leandro ha scritto:

> [...]
>>>

> Se a nessuno qui interessa andare a Terra Futura credo sia corretto
> dirlo ai milanesi.

a noi interessa, ho letto poco fa questa mail e volevo parlarne anche
con gli altri ragazzi della nostra associazione prima di rispondere.
comunque sarebbe meglio condividere l'impegno con qualcun'altro, perchè
3 giorni di svolgimento sono un impegno abbastanza grande.

Gianna