[Flug] [a.campiglio_at_gammitalia.org: partecipazione a terra futura]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 19 Gen 2010 12:23:14 CET

Inoltro in lista e nel frattempo rispondo:

Caro Alberto,
azagli e f3 hanno inoltrato in lista la tua richiesta di partecipazione a
"Terra Futura", ma il 3ead successivo mi sembra che non abbia portato a nulla di
significativo come possibilità di disponibilità di persone del FLUG per
partecipare a Terra Futura, penso che i ragazzi di liberainformatica siano molto
più interessati e disponibili di noi a partecipare, d'altro canto in quel
periodo abbiamo in ponte altre iniziative.....e le nostre forze sono esigue.

se qualcuno poi è disponibile a partecipare a livello individuale, può contattare a.campiglio in
privato.

ciao ti ringrazio di nuovo, Alberto

----- Forwarded message from alberto <a.campiglio_at_gammitalia.org> -----