[Flug] e....brucia l'arrosto !!![was:[HN] La diatriba dei db]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 22 Gen 2010 15:44:19 CET

 Fri, Jan 22, 2010 at 03:12:48PM +0100, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao....
> mentre eravate  lì a baloccarvi  su quale versione di  ubuntu installare
> sul portatile  della vecchia zia sorda

per la verità la mi' zia utilizza slackware, perchè lei è molto cool,invece i
su' marito che è un cignale.....Debian

> sono  passato all'azione trovando
> finalmente qualcuno da contattare  per venirci a parlare della questione
> in oggetto.
Bravo viva Leandro, S.W.A.T. del FLUG
[...]
> Piace? Interessa?

si tantissimo, ma....anzi
senti ma te....e ci brucia l'arrosto !!! o meglio "non mettiamo la cinquecento
davanti ai bovi", nel senso che questi Signori/fenomeni della Citè a quanto mi
pare non è che siano così molto interessati alle nostre iniziative, in quanto
1) hanno un capacità di pianificare gli eventi, quantomeno confusa
2) potrebbero darci delle date  bona li

in quanto abbiamo/ho contattato quelli di Wikipedia, sarebbero anche
interessati, ma se non ci danno qualche dritta sulle date(la cité), il che sarebbe
opportuno.......

oppure si taglia la testa al Topo/Toro, insomma all'animale e si fa un exodus al
Cuculia ????

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)