[Flug] La Cité (was: e....brucia l'arrosto !!!)

Ven 22 Gen 2010 16:12:50 CET

Francesco ha scritto:

[...]

> si tantissimo, ma....anzi
> senti ma te....e ci brucia l'arrosto !!! o meglio "non mettiamo la cinquecento
> davanti ai bovi", nel senso che questi Signori/fenomeni della Citè a quanto mi
> pare non è che siano così molto interessati alle nostre iniziative, in quanto
> 1) hanno un capacità di pianificare gli eventi, quantomeno confusa
> 2) potrebbero darci delle date  bona li
>
> in quanto abbiamo/ho contattato quelli di Wikipedia, sarebbero anche
> interessati, ma se non ci danno qualche dritta sulle date(la cité), il che sarebbe
> opportuno.......

Devo essere sincero:  te mi avevi chiesto di contattare  la Cité (e ogni
volta che lo faccio il numero di indirizzi email da usare aumenta) ma me
n'ero dimenticato e me ne sono  ricordato solo oggi (come da messaggio a
te in  bcc) per  cui direi  che vale ancora  la pena  di dare  alla Cité
speranza.

In ogni  caso non sono poi così  convinto che la questione  dei db debba
essere ospitata alla Cité....

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza