[Flug] Intro al SL....e....corsettino

Silvio Relli gigarello@gmail.com
Ven 22 Gen 2010 17:30:45 CET

Il 22 gennaio 2010 16.31, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:

> fenomeni !!!!
> che attaccano "i bovi dietro la cinquecento".....
> ancora un s'è fissato niente......e poi fanno anche i bidoni....

Quoto dal volantino, compresi gli errori ;-)

"Linux è un sistema operativo alternativo a windows, presenta tutte le
caratteristiche di quest'ultimo è più robusto, assorbe meno risorse e
soprattutto è gratuito. Imparare ad utilizzare Linux significa
svincolarsi dalla schiavitù a cui ci ha costretto la microsoft di Bill
Gates imponendo su tutti i computer l'installazione di windows, un
sistema scadente, vista la facilità con cui è sempre stato perforato
da virus, spyware, troyan, ecc...
Sarà proposta la versione "Ubuntu" di linux.
Il corso è organizzato dalla CUB Sanità di Firenze con la
collaborazione del Linux User Group di FIrenze.
Il costo (per i non iscritti alla CUB) è di 30€
Sarà fatta una presentazione generale, probabilmente all'aula Muntoni
di Torregalli o presso la sede della CUB di Firenze poi, in questa
occasione, con chi deciderà di frequentare il corso ci organizzeremo
in base alla disponibilità dell'aula informatica e dei docenti.
CHI E' INTERESSATO CONTATTI:
Antonio al 347.37.38.388"

Io aggiungo: meglio perforati da un virus cha da qualcos'altro :-D

> Silvio chi ?
>
> l'amico di Cicciolina (segretaria del partito dell'amore)
> http://it.wikipedia.org/wiki/Cicciolina
> http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_dell%27Amore

No la mia amica è mora, qui ne cantano le lodi:
http://www.youtube.com/watch?v=fLWH4UP8upo