[Flug] [carlo.ratm_at_gmail.com: [Scalinux-dev] "Corso" di registrazione audio su Linux]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 23 Gen 2010 22:13:30 CET

inoltro da altra lista a chi può interessare......

----- Forwarded message from Carlo Ascani <carlo.ratm_at_gmail.com> -----

From: Carlo Ascani <carlo.ratm_at_gmail.com>
To: scalinux-dev_at_firenze.linux.it
Subject: [Scalinux-dev] "Corso" di registrazione audio su Linux

Ciao a tutti,
vi segnalo un'iniziativa lanciata da GNUfunk (http://gnufunk.org).
Siamo alla ricerca di volontari che abbiano voglia di dare una mano
per la crescita nostra webradio Creative Commons: GnuFunk Radio
(http://radio.gnufunk.org)
Per "dare una mano" intendo qualsiasi cosa: dal provare a fare un logo
al metter su una trasmissione.
Chi fosse in qualche modo interessato, e per qualsiasi critica o
consiglio, ci trovate SEMPRE su #la-it@freenode
o per email a info@gnufunk.org o anche direttamente alla mia email.

Ok veniamo al succo della mail: ogni giovedì sera a Montelupo
Fiorentino facciamo (io + un paio di ragazzi del GOLEM) un "corso" su
come registrare audio in maniera professionale con Linux.
Ci ritroviamo alla Biblioteca Comunale di Montelupo e ovviamente è
gratis, quindi chiunque sia interessato basta che mi faccia sapere o
rispondendo a questa mail,
o scrivendomi in privato.
Non è un vero e proprio corso, ma l'occasione di mostrarvi quanto sia
avanzato il livello dei software audio su Linux, e bere una birra
insieme.
Quindi non vi trattenete!

Ciao ciao

--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)