[Flug] Donazione hardware

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 25 Gen 2010 15:15:11 CET

On Mon, 25 Jan 2010, peter rossi wrote:

> Se possono servire ad aiutare i ragazzi di strada, sono sicuro che ha
> la priorita' su qualsiasi LUG o altra iniziativa.

Anche io ho, sporadicamente del materiale che viene destinato a iniziative di
solidarieta': se c'e' un altro canale, ben venga! Anzi, se loro sono
d'accordo, magari potrebbero fare un intervento (no non una HN) sul forum
dando istruzioni per una donazione.

Saluti
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory