[Flug] Antani

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mar 26 Gen 2010 11:11:59 CET

On Tue, 2010-01-26 at 10:53 +0100, francis3 wrote:

> * Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> [260110, 10:10]:

> Per il momento ho fermato il servizio.

Perche' non spari anche nella nuca di tutti
 quelli convolti?

Cos'e', la sindrome dei "3 giorni del condor"?

Mi sembra, per essere del tutto franco
 ma esprimersi chiaramente, la stessa
 cosa che Fantozzi dice della "Corazzata
 Potiomkin"...

> In attesa di chiarimenti.

In attesa di rinsavimenti tuoi ....

Ciao.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |