[Flug] Conoscete un corso per genitori?

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mer 27 Gen 2010 15:23:17 CET

TommyBlue ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un grosso problema: i miei genitori! :)
>
> Infatti usano da un po' linux e, ultimamente, sono entrati nel mondo
> delle email. Il tutto ha implicato una serie infinita di telefonate su
> come funziona la faccenda, vi lascio immaginare...
>
> Ho quindi deciso di trovare un corso basebasebase di linux+internet (o
> anche solo internet, basta non su outlook express e IE) in cui spedirli,
> sperando che tornino in versione 1.1 :)

La nostra associazione "Libera Informatica"  (www.liberainformatica.it),
organizza corsi di alfabetizzazione informatica, che credo corrispondano
molto bene alle esigenze dei tuoi genitori.
Utilizziamo esclusivamente software libero.

Lo scopo č quello di far familiarizzare con mouse e tastiera, e aiutare
in un primo approccio all'uso del computer, finalizzato all'accesso ad
Internet ed alle funzionalitą base del computer.
Puoi trovare qualche informazione anche alla pagina corsi del nostro sito.
Nel mese di febbraio sicuramente attiveremo un nuovo corso.

Per altre informazioni puoi chiamarci.

Gianna  055/685139  349/1690220
Marco  334/8772362