[Flug] Antani

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mer 27 Gen 2010 20:16:36 CET

On Wed, 2010-01-27 at 16:05 +0100, francis3 wrote:

> * Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> [270110, 13:27]:
>

> Ottimo. Si conferma l'affermazione che avevo fatto sopra. Ovvero di un
> servizio lasciato a se stesso.

Ah, credevo si confermasse invece che io non ero piu' il remop,
 che lo avevo comunicato ufficialmente ai roots incluso a te, e che
 percio' cancellare il mio nome fosse un atto dovuto e doveroso
 prima di tutto verso di me. Forse per te e' un dettaglio (meno male
 che almeno peterpunk ha gentilmente provveduto).

Si vede che mi sbagliavo.

Resterebbe ora da comportarsi correttamente verso gli utenti che
 il Flug ha deciso liberamente di servire, e che ha quindi il
 dovere di tutelare nel miglior modo possibile, che certo non e'
 lo staccare la spina senza preavviso.

Ma probabilmente mi sbaglio anche su questo, che e' certamente
 per te, e forse anche per tutti coloro che non si sono
 pronunciati a riguardo, un'altro dettaglio trascurabile.

> [...]

Mandare in giro una frazione controllata del contenuto di una
 singola mail che chiude una discussione pubblica su un preciso
 argomento dove i non so/non ricordo avevano fatto da padroni
 mi sembra non solo corretto ma doveroso. E di questo sono certo.

Ciao.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |