[Flug] Antani

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Gio 28 Gen 2010 15:07:39 CET

Salve a tutti,

scusate se rompo il thread, ma non ho le mail vecchie per fare il
reply.

Come dicevo l'altra sera al Cuculia se c'è bisogno di un po' di
supporto tecnico posso vedere di dare una mano.

Magari se qualcuno - anche in privato - vuole mettermi al
corrente della storia passata, rischi e pericoli, fa cosa
gradita. Da qualche anno ho in caso il mio serverino Mixminion,
fino ad ora non mi ha creato alcun fastidio.

A proposito: un tempo qui c'erano delle statistiche sui server
attivi: http://privacy.outel.org/minion/nlist2.html
Oggi il sito non risponde proprio, notizie?

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy