[Flug] [HN] Comunicato per gli ebook - versione 0.1

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 29 Gen 2010 17:21:52 CET

On 29/01/2010, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

>  leandro noferini ha scritto:
>  > Ciao a tutti,
>  >
>  > allego la prima versione del comunicato da mandare a giro per l'incontro
>  > sugli ebook:  come possono  vedere i relatori  (in copia)  ho modificato
>  > leggermente le presentazioni per omogeneizzarle.
>  >
>  > Ho necessità di commenti perché non ne sono particolarmente convinto.
>
>  A me pare vada benissimo.
>
>  Tanto per mettere sale alla quistione, l'altro giorno è uscito quella
> [...]
Direi anche che su quel ruzzino s'è aperta una bella discussione
riguardo a quanto sia non solo chiuso ma controllato da Apple tramite
una tecnologia che va decisamente verso il Trusted Computing (vedi
no1984.org).
In sostanza lo compri te lo paghi te ma NON è TUO. Non ci fai il cippa
che ti pare...

cYa
--
Fabrizio Felici